Descrizione
I ceci bio del Podere Pereto sono varietà piccola, frutto di una lunga e accurata selezione. Hanno una buccia molto sottile, ricchi di fibre, proteine, sali minerali e omega 3 quindi aiutano per il controllo della pressione alta e il colesterolo cattivo.
La Toscana, con le sue colline baciate dal sole e il terreno fertile, è un vero e proprio paradiso per l’agricoltura biologica. Qui, nel cuore della campagna senese, il Podere Pereto coltiva con passione e rispetto per l’ambiente una vasta gamma di legumi biologici, tesori di gusto e benessere.
La loro filosofia è la qualità e la sostenibilità
Il Podere Pereto è un’azienda agricola da sempre impegnata nella produzione di alimenti biologici di alta qualità, nel rispetto della natura e della biodiversità. I loro legumi sono coltivati senza l’utilizzo di pesticidi, erbicidi o concimi chimici, per garantire un prodotto sano, genuino e ricco di nutrienti.
Cece piccino biologico da 500g. possono contenere tracce di Glutine e senape
Si portano a cottura in acqua bollente dopo averli tenuti a mollo per almeno 12 ore.
Curiosità: Tenendoli a mollo in acqua fredda insieme al baccalà da dissalare prenderanno una leggera salatura che ne esalterà il sapore. Vanno però sciacquati prima di metterli a cuocere.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.